Stanno arrivando numerose richieste di intervista per le personalità che interverranno alla cerimonia di premiazione della XIII Edizione del Premio, in programma sabato 8 novembre, alle 17.30, nell’Aula Magna della Pontificia Università Urbaniana, in Vaticano.
A tal fine, nel ringraziare tutti i giornalisti, gli autori e i produttori che hanno contattato il nostro Ufficio Stampa per ospitare all’interno di trasmissioni televisive il Vincitore Assoluto e le altre personalità che saranno premiate, comunichiamo che i nostri ospiti resteranno a Roma per pochi giorni e non avranno modo di accettare inviti in tal senso.
Pertanto, è vivamente consigliato pianificare interviste solo in occasione della premiazione, prima e dopo la cerimonia: su richiesta, potrà essere allestito un set per le interviste televisive. Non sarà possibile effettuare interviste durante la cerimonia.
Il nostro ufficio stampa è a disposizione dei giornalisti per concordare i dettagli del caso:
ufficiostampa@premiovexillumsciacca.it – pietro.cuccaro@gmail.com – cell.: 3295821346
Ricordiamo che molti dei premiati sono minorenni e pertanto è opportuno richiedere liberatoria ai genitori prima di riprenderli.
ACCREDITI
Per partecipare alla cerimonia, è necessario accreditarsi presso l’Ufficio Stampa del Premio, al fine di organizzare adeguati spazi/turni di ripresa, che consentano ad ognuno di fare il proprio lavoro senza disturbare la cerimonia o gli altri colleghi.
e-mail: ufficiostampa@premiovexillumsciacca.it – pietro.cuccaro@gmail.com
È necessario inoltre segnalare la propria presenza alla Sala Stampa della Santa Sede, che emetterà le necessarie autorizzazioni per effettuare riprese video e fotografiche, comunicando nome, cognome, testata rappresentata e funzione del personale per cui è richiesto l’accredito all’indirizzo e-mail: accreditamenti@pressva.va
Informiamo che sono disponibili postazioni fisse, sul fondo della sala, per posizionare cavalletti. Riprese e fotografie dalle prime file potranno essere effettuate solo utilizzando camere a braccio, dal proprio posto o, eventualmente, per pochi minuti, dai corridoi della platea.
Termine ultimo per la richiesta accrediti: 7 novembre 2014.