Accrediti e interviste, informazioni utili

Accrediti e interviste, informazioni utili

Stanno arrivando numerose richieste di intervista per le personalità che interverranno alla cerimonia di premiazione della XIII Edizione del Premio, in programma sabato 8 novembre, alle 17.30, nell’Aula Magna della Pontificia Università Urbaniana, in Vaticano.

A tal fine, nel ringraziare tutti i giornalisti, gli autori e i produttori che hanno contattato il nostro Ufficio Stampa per ospitare all’interno di trasmissioni televisive il Vincitore Assoluto e le altre personalità che saranno premiate, comunichiamo che i nostri ospiti resteranno a Roma per pochi giorni e non avranno modo di accettare inviti in tal senso.

Pertanto, è vivamente consigliato pianificare interviste solo in occasione della premiazione, prima e dopo la cerimonia: su richiesta, potrà essere allestito un set per le interviste televisive. Non sarà possibile effettuare interviste durante la cerimonia.

Il nostro ufficio stampa è a disposizione dei giornalisti per concordare i dettagli del caso:
ufficiostampa@premiovexillumsciacca.it – pietro.cuccaro@gmail.com – cell.: 3295821346

Ricordiamo che molti dei premiati sono minorenni e pertanto è opportuno richiedere liberatoria ai genitori prima di riprenderli.

ACCREDITI

Per partecipare alla cerimonia, è necessario accreditarsi presso l’Ufficio Stampa del Premio, al fine di organizzare adeguati spazi/turni di ripresa, che consentano ad ognuno di fare il proprio lavoro senza disturbare la cerimonia o gli altri colleghi.
e-mail: ufficiostampa@premiovexillumsciacca.it – pietro.cuccaro@gmail.com

È necessario inoltre segnalare la propria presenza alla Sala Stampa della Santa Sede, che emetterà le necessarie autorizzazioni per effettuare riprese video e fotografiche, comunicando nome, cognome, testata rappresentata e funzione del personale per cui è richiesto l’accredito all’indirizzo e-mail: accreditamenti@pressva.va

Informiamo che sono disponibili postazioni fisse, sul fondo della sala, per posizionare cavalletti. Riprese e fotografie dalle prime file potranno essere effettuate solo utilizzando camere a braccio, dal proprio posto o, eventualmente, per pochi minuti, dai corridoi della platea.

Termine ultimo per la richiesta accrediti: 7 novembre 2014.

Patrocini

Ministero Difesa
Ministero Giustizia
Fondazione Vexillum
I.S.G.E.S.I.
Banco Tutotori Ortopedici Sciacca
Centro Giovanile di Cultura Cattolica San Michele Arcangelo
Trust San Jose
Fondazione Balducci

Sostenitori

SIMAM – Servizi Industriali Manageriali Ambientali
Sogein – Soluzioni gestionali ingegneristiche e agroalimentari
Consorzio Olimpo
Giuliani
logo wtb
Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi

 

Giagnori Costruzioni
CSC Group
Tenuta partemio
Lido Degli Angeli
Metal Bijoux Arte Sacra
Poniros
LABOCHEM
Pitenis
STASY
kyana
ROYSIS GIORGOS