XV Premio Sciacca, informazioni sulla cerimonia

XV Premio Sciacca, informazioni sulla cerimonia

La XV edizione del Premio Internazionale “Giuseppe Sciacca” si terrà sabato 12 novembre nell’aula magna della Pontificia Università Urbaniana – viale Urbano VIII – Città del Vaticano.

La cerimonia comincerà alle ore 17.30 per terminare intorno alle ore 19. Si esortano i signori ospiti a presentarsi ai varchi d’accesso alle ore 16.45, muniti di documento d’identità valido.

Ricordiamo che l’ingresso alla cerimonia è riservato agli ospiti che hanno confermato la propria presenza alla segreteria del Premio. Si consiglia di parcheggiare le autovetture presso il Terminal Gianicolo.

Signori e Signore: abito scuro. Ecclesiastici: abito piano.

La cerimonia sarà aperta dalla prolusione del Presidente d’Onore del Premio, Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Dario Castrillón Hoyos.

Dopodiché si procederà alle premiazioni, in questo ordine: categoria Giovani, Diplomi di Merito, Premi Speciali della Giuria, Premio Assoluto.

Per informazioni sui premiati, prego consultare la sezione Vincitori 2016, che sarà aggiornata di volta in volta, a seguito dell’annuncio dei vincitori delle varie sezioni.

L’elenco dei premiati nelle varie categorie sarà diramato nell’ultima settimana di ottobre attraverso il sito ufficiale.

L’annuncio del Vincitore Assoluto 2016 è previsto per lunedì 7 novembre.

Patrocini

Fondazione Vexillum
I.S.G.E.S.I.
Banco Tutotori Ortopedici Sciacca
Centro Giovanile di Cultura Cattolica San Michele Arcangelo
Fondazione Balducci

Sostenitori

Giuliani
Consorzio Olimpo
logo wtb
Fondazione Violetta Caprotti
Giagnori Costruzioni
CISA SPA
Monolab
Fondazione Maria Grazia Balducci Rossi
Sogein – Soluzioni gestionali ingegneristiche e agroalimentari

 

CSC Group
Tenuta partemio
Lido Degli Angeli
Poniros
LABOCHEM
ROYSIS GIORGOS
Alpha omega
Ephesians
AEGEAN
Skyathos