La XV edizione del Premio Internazionale “Giuseppe Sciacca” si terrà sabato 12 novembre nell’aula magna della Pontificia Università Urbaniana – viale Urbano VIII – Città del Vaticano.
La cerimonia comincerà alle ore 17.30 per terminare intorno alle ore 19. Si esortano i signori ospiti a presentarsi ai varchi d’accesso alle ore 16.45, muniti di documento d’identità valido.
Ricordiamo che l’ingresso alla cerimonia è riservato agli ospiti che hanno confermato la propria presenza alla segreteria del Premio. Si consiglia di parcheggiare le autovetture presso il Terminal Gianicolo.
Signori e Signore: abito scuro. Ecclesiastici: abito piano.
La cerimonia sarà aperta dalla prolusione del Presidente d’Onore del Premio, Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Dario Castrillón Hoyos.
Dopodiché si procederà alle premiazioni, in questo ordine: categoria Giovani, Diplomi di Merito, Premi Speciali della Giuria, Premio Assoluto.
Per informazioni sui premiati, prego consultare la sezione Vincitori 2016, che sarà aggiornata di volta in volta, a seguito dell’annuncio dei vincitori delle varie sezioni.
L’elenco dei premiati nelle varie categorie sarà diramato nell’ultima settimana di ottobre attraverso il sito ufficiale.
L’annuncio del Vincitore Assoluto 2016 è previsto per lunedì 7 novembre.